Il Cinema Teatro Cesare Caporali è attualmente in ristrutturazione per trasformare la monosala in un una multisala ( 2 sale per proiezioni e una sala polivalente) con ampliamento del bar e rinnovamento completo degli arredi e del parco poltrone. Nel frattempo le proiezioni sono ospitate in modo temporaneo dalla “Sala del teatro” di Palazzo della Corgna (Castiglione del Lago, piazza Gramsci, 1).
TEMPORARY CINEMA a PALAZZO DELLA CORGNA
(CASTIGLIONE DEL LAGO, Piazza Gramsci, 1)
PREZZI, GIORNI E ORARI DI PROGRAMMAZIONE
E’ POSSIBILE ANCHE ACQUISTARE IL BIGLIETTO ONLINE NELLA HOME PAGE DEL NOSTRO SITO (cliccare sulla barra grande azzurra in alto sulla home per collegaresi al portale www.liveticket.it/cinemacaporali e procedere all’acquisto).
NB – L’acquisto del biglietto online NON E’ OBBLIGATORIO. Si può acquistare il biglietto anche presso la BIGLIETTERIA del Cinema.
Giorni di programmazione:
Venerdì – Sabato – Domenica e Lunedì*
*Eventuali variazioni/integrazioni dei giorni di programmazione saranno comunicate sulla home page del sito
Prezzi:
Biglietto unico € 5.00
Orari Spettacoli:
1° spettacolo: ore 18.00
2° spettacolo – ore 21.00
CARD SCHERMITUTTI riservata agli studenti delle Scuole Medie Superiori
Proiezioni film in lingua originale
Eventi al Cinema
Carnet con Biglietti Scontati
Ingressi Roccacinema (Arena estiva all’aperto)
Giorno di chiusura settimanale