Pronto per debuttare nei cinema americani il 15 novembre, il reboot di quest’anno 2019 di Charlie’s Angels si dovrà confrontare nelle sale con un altro titolo “storico” molto atteso, il nuovo capitolo della saga di Terminator. Un mix tra azione spettacolare, femminismo, dialoghi brillanti e ottimi attori è la ricetta vincente che il nuovo action-comedy firmato da Elizabeth Banks è pronto a sfoderare per vincere la sfida con il franchise di Arnold Schwarzenegger prima e quella con il ricordo delle precedenti incarnazioni di Charlie’s Angels poi (su tutte, quella dei primi anni 2000 con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu).
Agli ordini della Banks, coinvolta nel film nella triplice veste di sceneggiatrice, regista e attrice – interpreta uno dei tanti Bosley – c’è un cast giovane che unisce già talento, esperienza e grande carisma.
Kristen Stewart non ha ancora trent’anni ed è una delle dieci attrici più riconoscibili del pianeta (la sua fama è ovviamente legata soprattutto alla saga di Twilight), Naomi Scott è in costante ascesa dopo essere apparsa nel film reboot Power Rangers del 2017 e, soprattutto, aver interpretato Jasmine nell’Aladdin in carne e ossa diretto da Guy Ritchie per Disney, uscito nella primavera del 2019. Infine, c’è anche Ella Balinska, qui al primo ruolo di rilievo ma attiva nel mondo del cinema e della televisione da quando aveva 18 anni (oggi ne ha quasi ventitré).
Assieme alle tre protagoniste e alla Banks, sono stati assoldati altri attori di livello come le certezze Patrick Stewart e Djimon Honsou (le altre due incarnazioni di Bosley oltre alla regista) mentre, per il pubblico giovane, è arrivato anche Noah Centineo, anche lui giovanissima star in ascesa nonché prossimo He-Man nel nuovo live-action dedicato ai Masters of The Universe. Completano il cast il cattivo Jonathan Tucker, Chris Pang, Nat Faxon e Luis Gerardo Méndez.